Fuga dai carabinieri in scooter, poi lo schianto: muore 19enne. Gli amici: "Vogliamo la verità"
Chiedono verità gli amici di Ramy Elgaml, morto a Milano dopo un inseguimento con i carabinieri. Sono le 4 del mattino quando il ragazzo, 19 anni di origine egiziana, è sullo scooter guidato da un amico: viaggiano contromano in via Farini, non si fermano all'alt di una pattuglia. La fuga termina in via Ripamonti: lo scooter si schianta contro un muretto, l'auto dei carabinieri sul semaforo. Ramy non ha il casco, volato via poco prima: morirà in ospedale. (TGR Lombardia)
Su altri media
Incursioni a tutta velocità nelle strade della movida. Folli manovre per seminare gli inseguitori. (IL GIORNO)
L’inseguimento è avvenuto su una vasta area attraverso le strade del capoluogo lombardo, finché la moto non si è schiantata contro un muretto. L’inseguimento è scattato intorno alle 4 in via Farini, dove i militari hanno intimato l’alt ad uno scooter a bordo del quale viaggiavano due persone. (Liberoquotidiano.it)
Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri terminato in via Ripamonti a Milano: il giovane, insieme a un amico, era su uno scooter che si è schiantato contro un muretto. (Fanpage.it)
Inseguimento a Milano, scooter in fuga dai carabinieri finisce contro un muro: Ramy muore a 19 anni. Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto la scorsa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. (leggo.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'inseguimento è iniziato in via Farini, zona semicentrale a nord di Milano ed è terminato a sud della città in via Ripamonti con un incidente costato la vita a un ventenne. (La Repubblica)