Torna ’Martinator’, ma Pecco è sempre lì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comanda ancora Martin. Inevitabile dopo la vittoria di prepotenza, stile e coraggio, firmata in Indonesia. Partenza perfetta, fuga senza avversari, allungo nella classifica mondiale che torna sensibile. Sì, Martin vuole il titolo 2024, ma Bagnaia non molla. Anzi, rilancia. E il podio firmato ieri è la dimostrazione lampante. Pecco ha vissuto una domenica (diciamo pure tutto il weekend) complicata, ha sofferto, ha rischiato, lottato, ma alla fine ha incorniciato un altro capolavoro. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Acosta autore di un grande GP conferma la crescita. Le pagelle del GP d'Indonesia premiano Jorge Martin, che ha vinto la gara e contenuto la perdita di punti da Francesco Bagnaia, che sabato aveva vinto la Sprint. (La Gazzetta dello Sport)
Mandalika (Indonesia), 29 settembre 2024 – Vittoria spettacolo di Martin al Gp dell’Indonesia, ma Bagnaia non molla, chiude la gara sul podio (terzo) e continua a rincorrere (svantaggio di 21 punti) la leadership dello spagnolo della Ducati Pramac. (Quotidiano Sportivo)
Jorge Martin fa il buono e il cattivo tempo a Mandalika, Bagnaia si adatta, Bastianini e Marquez perdono contatto dalla vetta per motivi diversi. Il gran premio di Indonesia non delude le attese, andiamo a vedere i nostri Promossi&Bocciati. (inSella)
Lo spagnolo è riuscito a rientrare in gara in ultima posizione, e nonostante la rimonta fossennata ha chiuso decimo, restando fuori dalla zona punti. (Motociclismo.it)
Un perfetto Jorge Martin torna a vincere alla domenica . E' suo il Gran Premio d'Indonesia, 15mo atto del mondiale 2024 della MotoGP e allunga nella generale a +21 su Francesco Bagnaia, terzo al traguardo dietro a un fenomenale Pedro Acosta, unica non Ducati tra i primi cinque e in grado di mettere in mostra un ritmo incredibile, non lontano dal vincitore della corsa. (Eurosport IT)
«Sono molto contento. E' felice Jorge Martin (Ducati-Pramac) dopo la vittoria in Indonesia che gli permette di allungare di nuovo in classifica Mondiale su Bagnaia. (Il Messaggero - Motori)