Tim Robbins in Calabria, 'terra incantevole, bellissima vacanza'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"La Calabria è un buon luogo per fare vacanza. E' incantevole. Vengo da Ponza, dove ho fatto una bellissima vacanza. Ogni volta che visito l'Italia, ne trovo una diversa in ogni regione. Firenze, Milano, Venezia, Cesenatico, la Calabria, la sensazione è come se stessi visitando un paese diverso ogni volta". Lo ha detto il premio Oscar Tim Robbins ospite del Magna Graecia Film Festival rispondendo alle domande dei giornalisti a margine della conferenza stampa che si è tenuta oggi alla Cittadella regionale di Catanzaro (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Tim Robbins , dalla Calabria, ospite al Magna Grecia Film Festival in corso a Catanzaro, interviene sulle assurdità che accadono nel suo paese dove qualcuno ha messo in parallelo il recente attentato a Trump con la trama di Bob Roberts, da lui diretto e interpretato nel 1992, in cui un candidato populista repubblicano mette in scena un finto attentato contro se stesso, come - secondo i complottisti - avrebbe fatto Trump. (il Giornale)

L’attore Tim Robbins, ospite del Magna Graecia Film Festival, ha lanciato un’accusa alla candidata dem alla Casa Bianca Kamala Harris, facendo riferimento al caso dei detenuti della California. Cosa c'entrano i detenuti della California con Kamala Harris (Virgilio Notizie)

Robbins aveva iniziato a fare l’attore proprio dopo aver letto una pièce di Fo: Morte accidentale di un anarchico. (The Hot Corn Italy)

E’ sempre pioggia di stelle al Magna Graecia Film Festival che, dopo Kevin Costner, abbraccerà questa sera all’Arena Porto di Catanzaro, per una nuova conversazione imperdibile, un altro Premio Oscar come Tim Robbins a cui sarà consegnata la Colonna d’oro. (CatanzaroInforma)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il premio Oscar in concerto a Catanzaro: "Troppi esperti in tv" (LAPRESSE)