Cabrini: «L’Inter è favorita, ma Koopmeiners avvicina la Juventus!»

L’ex terzino della Juventus e della Nazionale italiana Cabrini si è espresso sull’eventuale arrivo di Koopmeiners alla Juventus e sul duello con l’Inter. AVVICINARSI – Antonio Cabrini commenta il mercato della Juventus, ma ritiene l’Inter comunque la favorita per il prossimo campionato: «Senza i campioni non si vince. Bisogna avere a disposizione elementi importanti per ottenere grandi risultati. Le idee di Thiago sono sicuramente brillanti e molto interessanti: ora tocca alla società. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ il pallino del dirigente bianconero sin dai tempi di Napoli. Insieme all’allenatore della Vecchia Signora, Thiago Motta, ritengono l’olandese centrale per il nuovo corso, già partito con l’arrivo dell’italo-brasiliano come nuova guida tecnica. (SportItalia.it)

Fiduciosa attesa alla Juventus La Juventus si muove con ottimismo nella tratt ;idea di trasferirsi a Torino. (ilBianconero)

Non è un mistero che il centrocampista dell’Atalanta abbia già detto sì alla Juventus, disponibile a indossare il bianconero per uno stipendio di circa 4 milioni a stagione (più bonus), adesso arriva però la parte più difficile per il dirigente: convincere la Dea a privarsi di uno dei protagonisti della scorsa stagione, conclusasi con il trionfo in Europa League contro il Bayer Leverkusen. (La Gazzetta dello Sport)

Cabrini: "Koopmeiners? Juve, senza i campioni non si vince. Cambiaso..."

Per finanziare l'assalto al centrocampista dell'Atalanta, la Juventus punta sull'incasso dalla cessione di Federico Chiesa che, come riporta il quotidiano, "sta prendendo in grande considerazione (o perfino qualcosa in più) l'ipotesi di trasferirsi in giallorosso, là dove Daniele De Rossi gli garantisce attenzione e le condizioni adeguate per ritrovare la continuità perduta" . (LAROMA24)

Ogni giorno la Juventus, anche mentre chiude altri affari, ha un chiodo fisso: Teun Koopmeiners, l’uomo che Giuntoli vuole ormai da anni. I sessanta milioni richiesti dall’Atalanta e la forte concorrenza in termini di liquidità che arriva dalla Premier, non fermano i bianconeri, pronti a tutto per chiudere l’affare. (Calcio Atalanta)

L’ex terzino sinistro della Juventus (440 presenze e 51 gol con la Vecchia Signora) ha le idee chiare sulle mosse che dovranno fare i bianconeri per tornare ai massimi livelli. La sua classe resta intramontabile. (Tuttosport)