Juventus Women in Champions: due possibili sedi per le partite casalinghe
E giocherà le sue partite casalinghe la squadra bianconera? Come si legge in un documento ufficiale del massimo organismo calcistico continentale per club, la società bianconera ha indicato due stadi come possibili sedi: il "Pozzo - La Marmora" di Biella, che da quest'ann (ilBianconero)
Su altre testate
Betty Bavagnoli ha parlato ai canali ufficiali del club in seguito al sorteggio dei gironi di Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni. (Il Romanista)
Partendo dalla terza fascia, era prevedibile trovare le big della Women’s Champions League nel sorteggio di Nyon. Sulla strada delle campionesse d’Italia c’è il Lione finalista dell’ultima edizione (in panchina adesso c’è Joe Montemurro, reduce dal ciclo alla Juventus, con Patrizia Panico nel suo staff), il Wolfsburg che nei playoff ha travolto la Fiorentina e il Galatasaray, che debutta nella competizione e schiera al centro dell’attacco l’ex Juve e Milan Andrea Staskova. (La Gazzetta dello Sport)
Si compone così il gruppo A, un girone che inizierà l’8 o 9 ottobre, con l’Uefa che oggi intorno alle 11 comunicherà date e orari delle partite per capire anche come le sfide si andranno a inserire nel calendario delle romaniste. (Il Romanista)
Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)
ROMA FEMMINILE CHAMPIONS LEAGUE – Scoperte le avversarie, la Roma Femminile completa il calendario degli impegni stagionali con le date del girone di ferro di Women’s Champions League. Come dimostra il tweet sul profilo X ufficiale del club, le ragazze di Spugna faranno il proprio esordio al “Tre Fontane” contro il Wolfsburg, l’8 ottobre alle 18:45. (RomaNews)
La UEFA ha reso noto il calendario della Juventus Women nella fase a gironi della Champions League femminile. (Tutto Juve)