Alessandro Basciano arrestato: la reazione di Sophie Codegoni
La notizia dell'arresto di Alessandro Basciano per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni sta facendo il giro dei social. Il deejay e l'influencer si erano conosciuti al Fratello, fidanzati e più di un anno fa diventati genitori della piccola Celine Blue. Poi la rottura, e adesso ecco arrivare la richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori, autorizzata dalla gip Anna Magelli. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Alessandro Basciano, influencer e deejay, è stato arrestato per stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, noto volto televisivo. La coppia si era conosciuta al Fratello e più di un anno fa sono diventato genitori della piccola Celine Blue. (OglioPoNews)
Alesandro Basciano È stato arrestato e accompagnato a San Vittore in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti di dell'ex compagna Sophie Codegoni. I due si erano conosciuti al Fratello nel 2022 e hanno una bambina di poco più di un anno. (MilanoToday.it)
Leggi tutta la notizia La coppia si era conosciuta al ... (Virgilio)
L’ex volto di programmi come Uomini e Donne, Temptation Island e Fratello è stato fermato dai carabinieri e condotto nel carcere di San Vittore a Milano. La notizia, diffusa inizialmente dal sito Dillinger News di Fabrizio Corona, è stata poi confermata dalle principali agenzie di stampa, tra cui ANSA e Adnkronos. (DiLei)
Sophie Codegoni lo aveva denunciato alla fine dello scorso anno. Alessandro Basciano, 35 anni, è detenuto nella casa circondariale di San Vittore. (Vanity Fair Italia)
Chi è Alessandro Basciano Alessandro Basciano è un noto influencer e deejay con oltre 1 milione di follower sulla sua pagina Instagram. (Adnkronos)