Tragedia per gli One Direction: è morto a soli 31 anni Liam Payne

Terribili le circostanze della sua scomparsa: l'ex membro della band è precipitato dal balcone del suo hotel I fan degli One Direction in tutto il mondo sono sconvolti dalla terribile notizia iniziata a circolare nella notte italiana di giovedì 17 ottobre 2024: Liam Payne, uno dei cinque ragazzi che hanno fatto parte della band anglo-irlandese scioltasi nel 2016, è morto a soli 31 anni. Stando a quanto riportato dall’Associated Press e dalle fonti locali, l’ex membro della boy band sarebbe precipitato dalla stanza del suo hotel a Buenos Aires: una caduta dal terzo piano che gli è stata fatale e sulle cui cause indagano ora le autorità argentine. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

Un mese prima, ad agosto, era stato costretto ad annullare il suo tour in Sud America a causa di una «grave infezione ai reni». L’artista inglese aveva comunicato questa decisione obbligata attraverso un video messaggio sul suo profilo Instagram: «È con il cuore pesante – aveva dichiarato Liam - che devo dirvi che non abbiamo altra scelta se non quella di posticipare il mio prossimo tour in Sud America. (Corriere Milano)

L'ex cantante della boy band di fama internazionale One Direction, Liam Payne, è stato trovato morto mercoledì dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)

Secondo il quotidiano argentino La Nacion, gli agenti di polizia sono stati chiamati all'Hotel CasaSur nel quartiere Palermo di Buenos Aires alle 17 e 04 ora locale di mercoledì, a causa di un uomo che sarebbe stato in stato di alterazione, «forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti». (Vanity Fair Italia)

Morto Liam Payne, ex One Direction: i fan di Buenos Aires sotto l'hotel dove è avvenuto il decesso

Il cantante e chitarrista britannico è molto famoso, soprattutto nel mondo dei teenager, letteralmente sconvolti dalla notizia. Un volo da circa 13 metri che non gli ha lasciato scampo. (Il Giornale d'Italia)

L'ex membro degli One Direction ha perso la vita all'età di 31 anni, dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires (Mediaset Infinity)

Non è chiaro se si tratti di un suicidio o di un incidente. Subito una folal di fan si è riunita sotto l’hotel, cantando le canzoni del gruppo divenuto famoso in tutto il mondo dal 2010, quando partecipano all’X Factor inglese e il giudice Simon Cowell li raggruppa in una band di predestinati: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e ovviamente Payne, dopo aver fallito allo stesso talent show due anni prima. (la Repubblica)