Riccardo Scamarcio: “Ho avuto momenti bui. La droga? La conosco ma non è mai stata una dipendenza”

Attore, bello, dannato e, ora, belva: queste le caratteristiche di Riccardo Scamarcio, ospite su Rai2 martedì 19 novembre alla prima puntata di Belve, il talk condotto da Francesca Fagnani. Un’intervista ironica e a tratti sfuggente, proprio come il suo protagonista: “Dicono che sono poco rassicurante e che porto inquietudine? Sono davvero inquieto – le parole dell’attore – non voglio far conoscere agli altri come sono veramente. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ha ammesso Scamarcio- ha più sofferto che fatto soffrire, ma oggi è felice accanto alla collega Benedetta Porcaroli. a confermare la storia, pochi giorni fa, era stata anche la madre dell'attore, che si è detta molto felice. (Vanity Fair Italia)

Tra gli ospiti della prima puntata di Belve c’è anche Riccardo Scamarcio che dice di sentirsi un leone. (Today.it)

Tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di 'Belve' c'è stato Riccardo Scamarcio che, oltre alle domande pungenti di Francesca Fagnani, non è sfuggito al giudizio impietoso del pubblico di Rai Due. (ilgazzettino.it)

Riccardo Scamarcio e il suo rapporto con la droga: il grido di dolore dell'attore

Spettacolo Federico Moccia a Cosenza per rifinire il cortometraggio girato con 12 studenti e attori della scuola delle Arti MAROS in TEATRO di Corigliano Rossano, risponde ai nostri microfoni a Riccardo Scamarcio che, ospite di Francesca Fagnani a "Belve", ha parlato dell'autore di "Tre metri sopra il cielo" riaprendo un botta e risposta cominciato con un'intervista dell'attore a Le Iene in cui aveva preso le distanze dal film che gli aveva dato il grande successo. (LaC news24)

Primo ospite della quarta edizione di "Belve", il programma condotto da Francesca Fagnani, l'attore Riccardo Scamarcio che ha rivelato molti particolari inediti della sua vita sia lavorativa che privata, ad iniziare dalla scena "hot" girata con Monica Bellucci (il Giornale)

Riccardo Scamarcio ha confessato di un suo lato oscuro legato all'uso delle droghe. 'La droga la conosco bene': la confessione di Scamarcio Durante... (Virgilio)