Bari-Sampdoria 0-1: Kasami avvicina i biancorossi ai playout. Sibilli e Puscas, errori fatali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Se è un incubo svegliateci. E presto anche. Adesso per il Bari c'è da avere paura e tremare: si, perché se contro una Sampdoria non irresistibile finisci col perdere una partita da pareggio e che si poteva addirittura vincere altro non resta da pensare. Se la sfortuna si accanisce in maniera così cruda (un rigore sbagliato dal miglior realizzatore sin qui sempre impeccabile e una traversa) altro non resta da pensare. (TuttoCalcioPuglia.com)

Su altri media

I tifosi di Bari e Sampdoria celebrano il gemellaggio sugli spalti del San Nicola: striscioni con la data dell’inizio della splendida amicizia (ClubDoria46.it)

Colpo esterno della Sampdoria che espugna il San Nicola di Bari ed irrompe con prepotenza nella zona playoff della classifica di Serie B. (Fcinternews.it)

Super Stankovic, che respinge un rigore a Sibilli sullo 0-0 BARI (3-4-1-2): Brenno, Matino (62' Zuzek), Di Cesare (c), Vicari, Pucino, Maita (88' Kallon), Benali (78' Maiello), Dorval, Sibilli (88' Lulic), Morachioli (78' Nasti), Puscas. (Telenord.it)

Con la Sampdoria è arrivata un'altra sconfitta allo Stadio San Nicola e adesso gli spareggi retrocessione distano soltanto due punti. Bari e Samp si sono equivalse, anche nei difetti, ma alla fine l'ha spuntata la squadra che ha avuto il guizzo di riuscire a segnare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Luis Figo, intervistato per il Matchday Programme di Inter-Napoli, ha raccontato tutte le emozioni che ha provato nel giocare in maglia nerazzurra. Un commento, poi, sulla squadra allenata da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del San Nicola contro il Bari: le dichiarazioni Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto al San Nicola contro il Bari. (Samp News 24)