Balotelli: «Sono carico, non ho tanta voglia di parlare, voglio solo cominciare»
L'attaccante prima delle viste mediche: «Darò tutto me stesso» «Sono carico, non ho tanta voglia di parlare, voglio solo cominciare». Poco prima di iniziare le visite mediche, Mario Balotelli ha scambiato qualche battuta con i giornalisti. L’attaccante preso dal Genoa sulla lista degli svincolati sembra ben carico per la nuova avventura. FUOCO DENTRO – «Lo vedrete…». TIFOSI – «Un saluto ai tifosi del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altri media
Troppi gli infortuni nel reparto offensivo per pensare di tirare dritto senza intervenire fino al mercato di gennaio. Mario Balotelli torna a giocare in Serie A e lo fa con la maglia del Genoa. (Goal Italia)
“Lo vedrete”. Volto disteso, ampio sorriso e voglia di riabbracciare la Serie A. (ilmessaggero.it)
Ieri altri due infortuni: Ankeye e Norton-Cuffy si sono fermati e Gilardino dovrà far fronte all’ennesima emergenza. Non è bastato ai rossoblù il discreto avvio in attacco ed essere stati vicini al pareggio nella ripresa. (Pianetagenoa1893.net)
"Fuoco dentro? lo vedrete dai", commenta Super Mario che prima di entrare ha firmato autografi ad una decina di tifosi. Mario Balotelli è arrivato oggi a Genova per iniziare la sua nuova avventura in serie A con il Genoa (Il Mattino di Padova)
Super Mario torna in Serie A dopo 4 anni e ritrova Alberto Gilardino, con cui ha condiviso lo spogliatoio in Nazionale nel 2010. (La Gazzetta dello Sport)
Mario Balotelli è arrivato oggi a Genova per iniziare la sua nuova avventura in serie A con il Genoa. "Sono carico e sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio cominciare". Così si è espresso prima di entrare alla Casa della Salute di Genova Multedo a poche centinaia di metri dal centro sportivo Signorini per le visite mediche. (Milan News)