Fonseca a sorpresa: "Noi senza paura. Ma è più difficile giocare a Monza che a Madrid"
Paulo Fonseca è sereno, non raggiante. È diverso. Sa che il suo lavoro si è visto al Bernabeu come mai prima ma va avanti sulla sua strada. E una frase colpisce più della altre. "Fuori dall’Italia non capiscono come sia difficile giocare in Serie A. Il Monza gioca uomo su uomo, è più difficile giocare quelle partite rispetto a questa. Il Real è la più forte del mondo ma sono partite molto diverse ed è difficile giocare contro chi fa uomo su uomo". (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come hai vissuto il momento di Leao? "La cosa più importante non è essere capitano in questa partita ma in tutte quelle che gioco. Sono molto felice di avere la fascia. Dobbiamo continuare a lavorare e abbiamo bisogno ancora di lavorare tanto. (fcinter1908)
Zittire il Bernabeu con un successo netto, segnando tre gol e mandando in crisi il Real Madrid di Ancelotti, è qualcosa che forse neanche Paulo Fonseca immaginava in questa sua prima volta. MADRID. (La Stampa)
Potrebbe essere il giorno del riscatto per Rafa Leao. Allenatore Ancelotti. (Corriere della Sera)
Il Milan vince per 3-1 sul campo del Real Madrid oggi, 5 novembre, nel match valido per la quinta giornata della Champions League. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore. (CremonaOggi)
Paulo Fonseca ovviamente soddisfatto del grande successo del suo Milan sul campo del Real Madrid: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio, sono venuti qui senza avere paura di niente, solo desiderosi di fare il nostro gioco. (Sport Mediaset)
Sono le parole di Paulo Fonseca , intervenuto al termine della trasferta al Bernabeu, che ha visto i rossoneri stravolgere i pronostici e conquistare il secondo successo consecutivo in Champions League. (Tuttosport)