Sommer: «Donnarumma? All’Inter mi ha parlato Spinelli. Noi pronti»

Yann Sommer ha parlato alla vigilia di Svizzera-Italia, ottavo di finale di Euro 2024. Il portiere dell’Inter ha commentato il match. GRANDE PARTITA – Dopo la conferenza stampa, Sommer si è espresso su Sky Sport il giorno prima di Svizzera-Italia: «Sto bene, grazie. Stadio speciale, molto grande e con storia incredibile. Domani grande partita contro l’Italia, veramente importante per tutte e due. Rigore con Jorginho? Il passato è passato, sono concentrato sul presente. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Sulle prestazioni: "Se siamo in crescendo dopo il match contro la Spagna? Sicuro, è stato un girone difficile, un girone in cui in tanti ci davano per spacciati, era il girone della morte. Abbiamo giocato contro squadre molto forti e con la Spagna abbiamo meritato di perdere per quello che s'è visto. (CalcioNapoli1926.it)

Tra i protagonisti del passaggio del turno dell'Italia, giunta ora agli ottavi di Euro2024 dove affronterà la Svizzera, c'è Gianluigi Donnarumma. L'estremo difensore e capitano degli Azzurri è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia del match in programma all'Olympiastadion di Berlino. (TuttoUdinese.it)

La squadra è in crescendo: il girone è stato difficile e molti ci davano per spacciati in questo... "Sarà una grandissima sfida - ha proseguito - e dopo aver passato un girone difficile come il nostro, avremo una consapevolezza in più. (La Gazzetta dello Sport)

Donnarumma sfida Sommer: "Lo conosco bene. Io più forte? Non mi piace fare paragoni"

Ll capitano delll'Italia Gigio Donnarumma ha parlato ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa, alla vigilia degli ottavi contro la Svizzera: «Avevamo un girone molto difficile e ora c'è più consapevolezza. (ilmattino.it)

SU SOMMER: «Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. Il portiere dell’Italia Gianluigi Donnarumma ha rilasciato delle dichiarazioni sul match che dovranno affrontare gli Azzurri domani (Samp News 24)

In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Svizzera, il portiere azzurro Gigio Donnarumma ha parlato anche del suo collega elvetico Yann Sommer: (TUTTO mercato WEB)