Emilia Pérez: intervista a Karla Sofía Gascón e Jacques Audiard
Il film “Emilia Pérez”, diretto da Jacques Audiard, sta già suscitando grande attenzione tra il pubblico e gli esperti del settore cinematografico. Questa opera, che mescola elementi di musical e gangster movie, ha ottenuto riconoscimenti prestigiosi come il Premio della giuria a Cannes e tre Golden Globes. Al centro della narrazione c’è un tema profondo e attuale: il cambiamento del corpo e la libertà individuale. (SofiaOggi.com)
Su altre fonti
Sarà poi cura del reparto di Neonatologia del Policlinico". Ma il direttore del Policlinico, Antonio Sanguedolce, interpellato dall'ANSA, spiega che "non c'è mai stato un allarme collegato con il reparto, ma solo con il cellulare del parroco". (Tiscali Notizie)
Un neonato di circa un mese è stato trovato morto il 2 gennaio nella culla termica situata presso la parrocchia San Giovanni Battista di Bari. Le indagini si concentrano sul funzionamento del sistema di allarme e sul riscaldamento della culla, che avrebbero potuto non operare correttamente. (Puglia Press)
L'Inter è al lavoro per portare a Milan ben due talenti dall'Argentina: Javier Zanetti può far decollare l'affare intercontinentale L'asse tra l'Inter e l'Argentina è storicamente uno dei più redditizi del calcio italiano. (Spazio Inter)
E tutto il mondo è ancora scosso dalla guerra. Il 2025 si è aperto con una notizia tragica, il ritrovamento di un bambino morto nella culla di una parrocchia, a Bari, notizia che ha sconvolto tutto il Paese. (quotidianodipuglia.it)
"Forse questo è un segno di essere impegnati a dare ancora di più a questa città che invecchia, sta morendo. Noi siamo chiamati a essere comunità che genera la vita. (Telebari)
L’Inter ha messo nel mirino due ragazzi argentini, ossia Mateo Silvetti e Tomas Perez. Per entrambi, il club nerazzurro ha una strategia chiara. (Inter-News)