Bologna, ex sindaco Guazzaloca indagato per corruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Quotidiano Italiano INTERNO

Si tratta di corruzione: l'accusa rivolta all'ex sindaco di Bologna, Giorgio Guazzaloca, riguarda l'inchiesta Civis, il tram su gomma che sta creando non poco scompiglio nel capoluogo emiliano. Per l'indagine, condotta dal procuratore aggiunto Valter ... (Il Quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex sindaco di Bologna è sotto indagine (Corriere della Sera)

ologna, 31 mar. - (Adnkronos) - L'incarico alla Leasys "e' durato circa un mese, tra novembre e dicembre del 2004, poi mi sono dimesso e sono andato all'Antitrust". (Libero-News.it)

Giorgio Guazzaloca, sindaco di Bologna dal 1999 al 2004, eletto con una lista civica di centrodestra che per laprima volta nella storia cittadina sconfisse la sinistra, è indagato per corruzione nell'inchiesta sul Civis, il discusso tram su guida ... (Il Giornale di Vicenza)

L'ex sindaco, indagato per corruzione, verrà chiamato a breve in Procura, così come Gnudi che nominò l'ex primo cittadino alla presidenza di Leasys. Ma l'inchiesta rischia la prescrizione. (Il Resto del Carlino)

Lunedì il summit Ampi servizi e interviste nel Carlino in edicola oggi Bologna, 2 aprile 2011 - CON IL SUO modino, chiede al commissario Anna ... (Il Resto del Carlino)

BOLOGNA - Giorgio Guazzaloca, sindaco di Bologna dal 1999 al 2004, eletto con una lista civica sostenuta dal centrodestra che per la prima volta nella storia cittadina sconfisse la sinistra, è indagato per corruzione nell'inchiesta condotta dalla ... (Corriere Canadese)