Napoli, De Laurentiis ‘bacchetta’ tutti: “Un atto di presunzione. Non siamo al Fantacalcio”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis scrive una piccola lettera ai tifosi per richiamarli al’equilibrio sul tema sogno scudetto La batosta contro l’Atalanta domenica scorsa ha riportato sulla terra il Napoli in maniera brusca. Uno 0-3 che è combaciato con la vittoria dell’Inter, sofferta, col Venezia e un vantaggio che si è assottigliato di colpo a un solo punto. Tutto questo nella giornata che precede proprio lo scontro diretto a San Siro (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Impallinare la capolista è uno dei tanti record della città. Nulla di nuovo. Non a caso Sorrentino ha scelto “Era già tutto previsto” come tema musicale di Parthenope Il messaggio di De Laurentiis è solo la conferma che il Napoli ha vinto nonostante Napoli (IlNapolista)

Il primo tassello della ricostruzione è tornare in Europa, lo scudetto non deve rappresentare un’ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione.“Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli… Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. (La Repubblica)

L’annata del Napoli è iniziata davvero al meglio. Al momento, a guidare la classifica sono gli azzurri di Antonio Conte con una sola lunghezze di vantaggio sull’Inter, ma domenica è in programma lo scontro diretto a San Siro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis: “Pensare allo scudetto è errore ingannevole. L’obiettivo è…”

A Napoli il clima di follia costringe De Laurentiis a un messaggio per ricordare che la ricostruzione è appena iniziata Napoli, ahinoi, non si smentisce mai. Mai si era vista una squadra prima in classifica sottoposta a critiche tanto feroci da parte di buona parte (non tutta) della tifoseria, soprattutto quella da salotto. (IlNapolista)

Ancora le sue parole In esclusiva sul suo profilo di X ha parlato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha detto: “Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare”. (Il Milanista)

Aurelio De Laurentiis, tramite una serie di tweet, ha chiarito così gli obiettivi stagionali del Napoli: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Marco Astori Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 13:31) (fcinter1908)