VIDEO / Con l’AI anche Materazzi e Zidane fanno pace per Natale
Nei giorni di festa si amano tutti di più, persino Fedez e Selvaggia Lucarelli. Tutto finto, ovviamente: le immagini virali realizzate con l'Intervento dell'intelligenza artificiale (video tratto da https://www.instagram.com/eman_russ/) (Golssip)
Ne parlano anche altre fonti
Immaginate un Natale dove i confini tra realtà e fantasia si dissolvono, e i grandi antagonisti della politica e dello spettacolo si abbracciano come vecchi amici. Il suo ultimo video, che ha invaso i social, mescola ironia e spirito natalizio, portando in scena un cast improbabile di “abbracci della pace” sotto l’albero. (Io Donna)
Sorridono, si stringono felici in un abbracciano, sono vestite con lo stesso maglione: Giorgia Meloni ed Elly Schlein appaiono in modalità migliori amiche un video emozionale di auguri per Natale, con tanto di colonna sonora di Frank Sinistra che canta Have yourself a little merry Christmas. (Secolo d'Italia)
Il video, intitolato "A Natale puoi", mette in scena abbracci impossibili tra figure antagoniste del panorama politico e mediatico italiano, creando un effetto tanto sorprendente quanto provocatorio. Da qualche giorno un video sta catturando l'attenzione del pubblico italiano, suscitando curiosità e riflessioni. (Torino Cronaca)
Getting your Trinity Audio player ready... Ci sono il maglione di lana, l'abete, la neve e le canzoni tipiche delle festività: gli ingredienti dei video virali delle feste sono sempre gli stessi. Ma quest'anno spopola la voglia di pace. (Dire)
“Eman Rus è un digital artist, content creator, grafico: così si definisce l’olbiese autore dei fotomontaggi di Natale che spopolano sul web. L’ultima sua perla sono gli abbracci tra rivali con un’impensabile pace natalizia. (Gallura Oggi)
Eman Rus pubblica un nuovo video realizzato con l’intelligenza artificiale che riguarda gli ‘abbracci impossibili‘ di Natale: da Meloni e Schlein a Matteo Salvini e Ghali, diversi abbracci di Natale (inesistenti) si susseguono nelle immagini pubblicate sui social. (LAPRESSE)