Osimhen Milan, il Galatasaray spiazza tutti: comunicazione al Napoli, cosa può succedere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen Milan, scelta definitiva del Galatasaray: il club turco lavora all’acquisto del cartellino del centravanti del Napoli Osimhen, attaccante accostato a fine agosto anche al calciomercato Milan, ha cominciato con il piede giusto l’avventura al Galatasaray, e la squadra turca vorrebbe continuare a fare affidamento all’ex centravanti del Napoli: ad oggi detentrice del cartellino. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la squadra turca vorrebbe riscattare completamente il cartellino dell’ex numero 9 partenopeo: avendo la meglio su tutta la concorrenza (su tutti quella della Juve che già in estate aveva provato a prenderlo). (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Clamoroso Il Roma: "Osimhen può finire al Fenerbahce a giugno" (Tutto Napoli)
° Tempo è intervenuto Cagri Davan, giornalista turco per Fatanik. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Radio Napoli Centrale: (CalcioNapoli24)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Cagri Davan, firma del quotidiano turco Fanatik, ha fatto il punto sulla situazione di Victor Osimhen ai microfoni di Radio Napoli Centrale. Davan di Fanatik analizza il presente e il futuro del bomber nigeriano in Superlig (Napolipiu.com)
Calciomercato Milan, la suggestione Victor Osimhen si allontana dal club rossonero: il Galatasaray vuole acquistato definitivamente Secondo quanto riportato da Il Mattino, la squadra turca vorrebbe riscattare completamente il cartellino dell’ex numero 9 partenopeo: avendo la meglio su tutta la concorrenza (su tutti quella della Juve che già in estate aveva provato a prenderlo). (Milan News 24)
I turchi vogliono l'attaccate a titolo definitivo. Napoli, il futuro di Osimhen è ancora un rebus: il Galatasaray punta all'acquisto definitivo (TUTTO mercato WEB)