Torino, Vanoli: "Inter grande squadra, per noi è un'opportunità. Milinkovic-Savic e Vlasic disponibili"

L'eliminazione per mano dell'Empoli dalla Coppa Italia e la sconfitta in campionato contro la Lazio dell'ultimo turno ha un po' smorzato gli entusiasmi del Torino, che comunque rimane nei piani alti della classifica, a pari punti con l'Inter, domani avversaria a San Siro. "E' una sfida importante sotto tanti aspetti - ha spiegato il tecnico granata Paolo Vanoli in conferenza stampa -. E' un periodo non positivo per noi, è l'opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

– La vittoria di Udine ha cancellato momentaneamente la sconfitta nel derby e rilanciato le quotazioni scudetto dell’Inter, ora terza a 11 punti a meno 2 dal Napoli e a meno 1 dalla Juve. (Quotidiano Sportivo)

Incredibile ma vero, a Simone Inzaghi è stata offerta la panchina del Manchester United, ma nell'immediato.... (Torino Granata)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Vanoli lancia il Toro contro l’Inter: “Crediamo in quel che facciamo”

Le ultime da Milano Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Torino (sabato ore 20.45 arbitra Marcenaro, diretta tv su DAZN/SKY): (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico granata alla viglia della sfida contro i nerazzurri (Toro News)

Stessi punti in classifica, ma umori contrapposti. «È una sfida importante per motivi diversi – spiega Paolo Vanoli alla vigilia -: a… (La Stampa)