Milan-Liverpool, Ibrahimovic: “Comando io”. Sull’assenza: “Quando il leone…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Rossonera SPORT

Ibrahimovic prima del match con il Liverpool ha chiarito il suo ruolo nel Milan e la sua assenza di due settimane Zlatan Ibrahimovic è stato intervistato da Sky Sport prima dell’inizio della sfida di Champions League tra Milan e Liverpool. Il Senior advisor di RedBird è tornato molto carico e ha commentato la settimana che aspetta il club rossonero, poi ha chiarito la sua assenza e il suo ruolo a chi non lo avesse capito, Ibra ha indicato Boban che si trovava nello studio di Sky Champions League Show. (Radio Rossonera)

Ne parlano anche altre testate

Ibra-Boban, scintille. Il croato: "Nessuno ha capito il tuo ruolo", lo svedese: "Comando io" Botta e risposta tra Zlatan Ibrahimovic e Zvonimir Boban in diretta a Sky. Lo svedese, intervenuto a pochi minuti dalla sfida contro il Liverpool, ha lanciato una frecciata al croato, che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport si era chiesto del ruolo dello svedese: "Pure Boban non ha capito il mio ruolo…" (Milan News)

Ibrahimovic nel corso dell’intervista a Sky Sport prima di Milan Liverpool ha avuto un piccolo diverbio con Boban, ex campione rossonero e attuale opinionista dell’emittente satellitare, che nei giorni scorsi alla Gazzetta dello Sport aveva detto di non capire quale ruolo avesse lo svedesse nella società rossonera. (Milan News 24)

Lo svedese, tornato con la squadra dopo un'assenza di 17 giorni, ha parlato nel pre partita di Milan-Liverpool, facendo chiarezza sul suo ruolo: "Io sono il boss e comando io: tutti gli altri lavorano per me". (Sky Sport)

Gelo tra Boban e Ibra. Zvone: "Non capisco il tuo ruolo", lo svedese: "Comando tutto io" (TUTTO mercato WEB)

Due squadre dalla grande storia: una grande partita, che arriva nel momento giusto. «E' una settimana importante, è la prima partita in Champions, contro il Liverpool. (Gazzetta del Sud)

Quindi, a proposito del suo ruolo nel club, non così chiaro per tanti quanto a competenze e responsabilità: "Il ruolo è semplice, perché tanti parlano: comando io, sono io il boss e tutti gli altri lavorano per me. (Viola News)