La Stampa – La giovane Juve contro l’Inter. 100 titoli e 5 anni di differenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
fcinter1908 SPORT

Età e Palmares — E viene sottolineato una cosa in particolare: "Un passaggio chiave nel percorso di crescita della nuova Juve, mai così diversa dall’Inter: sempre più giovane, inevitabilmente meno esperta. E meno abituata a vincere. L’Inter ha imparato a farlo nel biennio targato Conte, poi è cambiata tanto e ha continuato a vincere pure con Inzaghi". E si parla di come in questa stagione la squadra nerazzurra sia la più esperta e la più 'vecchia' in Serie A per media età al contrario della Juve che è la formazione con la media età più giovane. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Nel suo intervento sulle pagine di Repubblica, Paolo Condò analizza Inter-Juve e si sofferma sulla coincidenza in Europa. Nello stesso weekend si giocheranno infatti anche OM-PSG, Real-Barça e Arsenal-Liverpool: "Inter-Juventus continua a meritare il titolo nobiliare per il numero degli scudetti in campo, addirittura 18 degli ultimi 22 assegnati. (L'Interista)

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter: "Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. (Tutto Juve)

Si affrontano due ottime squadre che praticamente hanno avuto lo stesso cammino in A e in Champions», le parole di Simone Inzaghi. Appuntamento a San Siro domani alle ore 18: «Sappiamo tutti l’importanza della partita, cosa comporta per società, tifosi e noi stessi. (ilmattino.it)

Cristiano Giuntoli deve completare la rosa della Juve sul calciomercato: un colpo anticipato in Serie A potrebbe battere l’Inter (CalcioMercato.it)

"Senz'altro sappiamo l'importanza della partita, cosa comporta per la nostra società e per i tifosi. È la nona di campionato, sicuramente non sarà decisiva ma avrà grandissima importanza. Si affrontano due squadre che hanno avuto lo stesso cammino sia in campionato che in Champions". (TGR Lombardia)

di Flavio Zane Franco Ordine ha parlato della prossima sfida all'Inter, il quale rappresenterebbe una prova per comprendere la dimensione della Juventus (Juvenews.eu)