Palazzo reale di Oslo, lo Slottet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Simbolo della monarchia norvegese, l'imponente struttura neoclassica ospita i regnanti norreni. Dopo una massiccia e costosa ritrutturazione è ora aperto al pubblico. (Il Reporter)

Su altri media

La replica a tono di Iacopo Melio, disabile, creatore della campagna #vorreiprendereiltreno. Un papà su TripAdvisor: "Brutto spettacolo per i miei figli". (Tiscali.it)

E' la recensione pubblicata su Tripadvisor da un padre che è andato in vacanza in una struttura abruzzese: “Era presente una miriade di ragazzi disabili. Per i miei ... (Redattore Sociale)

TERAMO Troppi disabili nel villaggio turistico: cliente minaccia denuncia e scatena una bufera sul web. (Il Messaggero)

Sappiamo che a interpretare il contrabbandiere più famoso della galassia lontana lontana, nel prossimo Han Solo: A Star Wars Story sarà Alden Ehrenreich, ma sappiamo chi altri ha tentato di avere quella parte? Apparentemente insospettabili: ovvero personaggi come Adam Sandler, Melissa McCarthy e nientemeno... (Mister Movie)

Reagiscono la blogger Lucarelli, il titolare della struttura, il Comune e l'Unitalsi ... (Il Centro)

Va in vacanza con la famiglia a Roseto degli Abruzzi (Teramo), ma rimane contrariato perché nel villaggio turistico ci sono troppi disabili e addirittura minaccia di procedere per via legali. Un utente di Tripadvisor ... (DiLei)