LIVE LBA - Trapani Shark vs Bertram Derthona: diretta (66-75 al 34')

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ciamillo La Bertram Derthona sbanca il PalaShark. Sconfitta per Trapani che dopo tre vittorie di fila mette fine alla striscia positiva di successi in campionato e va 3-2 in stagione. Mentre Tortona - guidata da 15 punti di Arturs Strautins - va 3-1 con una partita in meno da recuperare contro Bologna dopo il rinvio della scorsa settimana. Partita molto equilibrata con Trapani che riesce a prendersi l'inerzia nella terza frazione. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La differenza è stata soprattutto lì. C'è stata poca concentrazione, qualcuno era un po' stanco. (Sport Mediaset)

Una vittoria che vale doppio: in primis perché i Block Devils tornano a casa dallo scontro diretto con tre punti pieni che comunque muovono la classifica, ma anche perché è una vittoria conquistata nella tana della squadra finora imbattuta in campionato e con un sestetto ancora privo di Simone Giannelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo Varese arriva la seconda vittoria su due in trasferta in quest’inizio stagione e stavolta ai danni dell’ambiziosa neopromossa, sconfitta per 84-78 al termine di una partita giocata in maniera impeccabile dalla squadra bianconera (out Zerini per problemi fisici), che blocca a tre la striscia di successi dei trapanesi. (Tuttosport)

Trapani: Rossato 6, Alibegovic 10, Galloway 7, Petrucelli 14, Yeboah 9, Notae 4, Horton 13, Robinson 15, Mollura, Pleiss, Gentile, Pullazi ne. All. Jasmin Repesa Derthona Basket 78-84 (Basketmarche.it)

Parziali: 19-16, 25-27, 15-21, 19-19. Trapani: Rossato 6, Alibegovic 10, Galloway 7, Petrucelli 14, Yeboah 9, Notae 4, Horton 13, Robinson 15, Mollura, Pleiss, Gentile, Pullazi ne. All. Jasmin Repesa (Basketmarche.it)

1° tempo Successo inaspettato di Tortona a Trapani con una grandissima prova di Arturs Strautins, il quale he terminato la gara con 15 punti e 4 su 6 dal campo, oltre che 6 su 7 ai liberi. Ai siciliani non sono bastati 4 giocatori in doppia cifra. (BasketUniverso)