Conference League. Verso San Gallo-Fiorentina. Le probabili formazioni

FIRENZE- Conference League. Domani la Fiorentina scenderà sul terreno del Kybunpark in casa del San Gallo. Fischio d'inizio ore 18.45. SAN GALLO-FIORENTINA Le probabili formazioni SAN GALLO (4-3-1-2): Ati Zigi; Faber, Vallci, Stanic, Yannick; Görtler, Quintillà,... (Tuttocampo)

Su altri giornali

La squadra di Palladino cerca la seconda vittoria oggi giovedì 24 ottobre alle ore 18:45. San Gallo-Fiorentina è la partita valida per la seconda giornata di Conference League. (Fanpage.it)

Alle ore 18.45 la Fiorentina fa visita al San Gallo nel secondo turno della fase a gironi di Conference League . (Tuttosport)

Jordi Quintillà, 31 anni domani, è il vice capitano del San Gallo e questa sera sfiderà la Fiorentina di Raffaele Palladino. Spagnolo, un passato al Barcellona e pochi peli sulla lingua: "La Fiorentina non è una grande squadra" dice alla Gazzetta dello Sport. (Viola News)

San Gallo-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Il capitano Gortlet stacca di testa in area sugli sviluppi del calcio di punizione concesso per il fallo di Sottil e deposita il pallone sotto il sette sul secondo palo, Terracciano e la difesa viola rimangono immobili. (fiorentinanews.com)

La prima trasferta della Fiorentina in Conference, allora allenata da Vincenzo Italiano, fu in Turchia, precisamente a Istanbul, contro il Başakşehir. Terminò in catastrofe, 3-0 per i padroni di casa, con la Fiorentina che finì in 10 la partita. (Viola News)

Ottimo momento di forma per la Fiorentina che nell’ultimo turno di campionato ha battuto per 6-0 il Lecce: la formazione viola complessivamente ha ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro giornate di Serie A, dove attualmente occupa la quinta posizione in classifica a quota 13 punti. (GianlucaDiMarzio.com)