Vertenza Versalis Ragusa, Sallemi (FDI): "Avvierò interlocuzione con il Ministero delle Imprese"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il senatore Salvo Sallemi, di Fratelli d’Italia, ieri ha partecipato al confronto indetto dalle sigle sindacali dei lavoratori della Versalis di Ragusa a seguito delle decisioni prospettate da Eni riguardanti il fermo della produzione di polietilene nello stabilimento ibleo. “Ho portato la mia vicinanza ai lavoratori – spiega Sallemi – che sono giustamente allarmati dalle notizie che arrivano dalla società che intende avviare una riorganizzazione nel sud est siciliano. (Radio RTM Modica)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
RAGUSA – Il senatore Salvo Sallemi, di Fratelli d’Italia, ha partecipato al confronto indetto dalle sigle sindacali dei lavoratori della Versalis di Ragusa a seguito delle decisioni prospettate da Eni riguardanti il fermo della produzione di polietilene nello stabilimento ibleo. (CorrierediRagusa.it)
Lo afferma Giorgio Miozzi, segretario generale provinciale della Uilm Siracusa che dopo l’attivo del settore industria di qualche giorno fa è tornato ad alzare la voce: “e in maniera forte e decisa perché si sta giocando con il futuro di tanti lavoratori e delle loro famiglie. (Siracusa News)
Zona industriale e criticità. Dopo gli attivi dei settori industria di qualche giorno fa, Cgil e Uil stamani si sono ritrovate nell’area del Polo Petrolchimico durante una prima assemblea molto partecipata con tutti i lavoratori. (Siracusa News)
Chiusura Versalis, vescovo di Ragusa: “Operai non perdano posto”. Interventi anche di Sallemi e Abbate (RagusaOggi)
Lo scenario industriale La questione siracusana (BlogSicilia.it)