Collina al Festival dello Sport: “Non ho mai arbitrato Maradona, ma Ronaldo mi ha impressionato”

Ospite al Festival dello Sport, l’ex arbitro Pierluigi Collina racconta aneddoti della sua carriera e la sua passione per il calcio. L’ex arbitro internazionale Pierluigi Collina ha incantato il pubblico del Festival dello Sport di Trento con storie e aneddoti della sua illustre carriera. Ospite d’onore sul palco del BSMT, Collina ha risposto alle domande di Gianluca Gazzoli, rivelando alcuni retroscena inediti e la sua visione del calcio. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

"Stanislav Lobotka salterà la trasferta di Empoli ma non solo (...) Confermato il problema a uno dei muscoli flessori della coscia sinistra (...) Lobo, per cominciare, diserterà la partita in programma domenica alle 12.30 al Castellani e a seguire darà forfait anche per la successiva contro il Lecce al Maradona, in agenda alle 15 di sabato 26 ottobre. (CalcioNapoli1926.it)

La pausa per le Nazionali non è stata sicuramente serena per il Napoli. Antonio Conte, infatti, dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka che si è infortunato con la Slovacchia. Il regista, rientrato in Italia, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. (AreaNapoli.it)

Infortunio Lobotka, il Napoli chiede un risarcimento Infortunio Lobotka, ultime notizie: secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, potrebbe trattarsi di un problema più grave del previsto. Se nella giornata di ieri erano circolate tempistiche di recupero abbastanza ottimistiche, oggi Il Mattino ritratta e annuncia: Lobotka potrebbe tornare disponibile contro l'Inter, il 10 novembre. (CalcioNapoli24)

Infortunio Lobotka, c'è il Milan nel mirino! Lo staff Napoli vuole riportarlo al massimo della condizione

Sempre secondo il quotidiano il Napoli è pronto a prendere provvedimenti. L'edizione odierna de Il Mattino , inoltre, riporta la reazione furiosa del presidente Aurelio De Laurentiis per l'infortunio dello slovacco. (CalcioNapoli1926.it)

Il campionato di Serie A sta per riprendere ma non mancano gli intoppi per gli allenatori dopo gli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali. La sosta per le Nazionali porta brutte notizie agli allenatori di Serie A: un top a rischio per il prossimo big match (CalcioMercato.it)

Come riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno in merito ai tempi di recupero, l’obiettivo dello staff medico del Napoli è riportare Lobotka al massimo della condizione per il ciclo terribile che attende gli azzurri tra fine ottobre e inizio novembre, con le sfide contro Milan, Atalanta ed Inter. (CalcioNapoli24)