Incidente a Fondi: muore mamma di 24 anni, ricoverato il figlio. Arrestato il compagno 22enne: guidava positivo ad alcol e droga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una donna di 24 anni ha perso la vita in un incidente stradale a Fondi, in provincia di Latina. La 24enne, una giovane mamma, si trovava a bordo di un’auto guidata dal compagno di 22 anni, insieme con suo figlio piccolo di pochi mesi e la sorella del fidanzato. Gli altri passeggeri sono stati trasportati in gravi condizioni in ospedale, il piccolo, in particolare, è stato trasferito in eliambulanza a Roma (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’incidente è rimasto ferito anche il figlio di 6 mesi per il quale i sanitari hanno optato per il trasferimento in eliambulanza in un ospedale di Roma, in condizioni non così gravi come apparse in un primo momento (Open)

Era lui alla guida dell'auto che questa notte è finita fuori strada ribaltandosi in via Sant'Anastasia. È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)

Guidava ubriaco e sotto effetto di droga. Così è morta la sua compagna, mamma 24enne del loro piccolo di sei mesi, ricoverato in gravi condizioni. (corriereadriatico.it)

Alla guida era il compagno della ragazza risultato poi positivo all'alcol e alle droghe. Nell'incidente sono rimasti feriti anche il figlio di sei mesi e la sorella del conducente Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Il giovane, dimesso dall'ospedale, è stato posto in stato di fermo per omicidio stradale e trasferito agli arresti domiciliari. Una donna di 24 anni è morta intorno alla mezzanotte, dopo che l'auto è finita fuori strada ribaltandosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mariagrazia Bedin aveva solo 24 anni. Talmente giovane che, sul suo profilo Instagram, le foto del diciottesimo compleanno e delle vacanze con le amiche si mescolano a quelle dei suoi figli. (ilmessaggero.it)