Beccantini: "Schiacciato tra Messi e Cristiano, poi ha passato brutti momenti al limite del suicidio"

Il bellissimo post del noto giornalista per Iniesta: "Una dote che solo ai Grandi è riconosciuta: alzare e abbassare il ritmo". Roberto Beccantini, decano dei giornalisti sportivi italiani e vero fuoriclasse, ha commentato a modo suo l'addio al calcio di Iniesta: "Ecco. Se Johan Neeskens era il campo largo, Andrés Iniesta è stato la zolla benedetta. A 40 anni, ha annunciato il ritiro a reti e tiki-taka unificati. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

"È il passato, il presente e il futuro del Barcellona": Laporta apre al ritorno di Iniesta? (TUTTO mercato WEB)

LACRIME DI ORGOGLIO - “Non sono lacrime di tristezza, sono lacrime di quel ragazzo di Fuentealbilla che sognava di diventare calciatore e ce l'ha fatta, ce l'abbiamo fatta. (Calciomercato.com)

"Potendo, avrei giocato fino a 90 anni. Detto questo, è chiaro che un giorno mi piacerebbe tornare per provare a rifare le cose che ho fatto da giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Ripresa degli allenamenti per la Torres

Andrès Iniesta, leggenda del Barcellona e della Nazionale spagnola, dice addio al calcio in una conferenza stampa indetta con i blaugrana (Europa Calcio)

Andres Iniesta ha segnato il gol più importante nella storia del calcio spagnolo, facendo vincere al suo Paese la Coppa del Mondo per la prima volta nel 2010. Il gol di Andres Iniesta è valso alla Spagna la sua prima Coppa del Mondo nel 2010. (Diretta)

La sconfitta con l’Arezzo è alle spalle, i rossoblù si sono ritrovati per preparare la gara col Pontedera (SARdies.it)