📢 Bologna-Milan, occhio a Leao: mossa a sorpresa di Fonseca

Bologna Milan – In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Rafael Leao, rimasto 90 minuti in panchina contro l’Udinese e sostituito all’ora di gioco contro il Club Brugge quando, subito dopo la sua sostituzione, è arrivato il raddoppio rossonero. Il feeling tra il tecnico portoghese ed il suo connazionale sembrerebbe non essere scattato del tutto, tanto che Fonseca starebbe valutando una nuova mossa a sorpresa per Bologna-Milan della 9^ giornata di Serie A (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Calcio di rigore sbagliato da Marko Arnautovic per i nerazzurri, poi, in pieno recupero (93') il gol di Marcus Thuram. Ad oggi, i Campioni d'Italia in carica sarebbero tra le prime 8 della classifica di Champions. (Pianeta Milan)

Esce Rafa Leao e il Milan passa subito in vantaggio, con il sostituto del portoghese che disegna l’assist del sorpasso al Bruges. Un gruppo che festeggia pure se il portoghese si tiene in disparte, come è successo l’altra sera a fine gara, dopo il 3-1 ai belgi. (La Gazzetta dello Sport)

Leao Milan, il portoghese è già di morale dopo la sostituzione al 60′ contro il Brugge: non ha partecipato al saluto della squadra a San Siro Tra Leao e il Milan c’è il gelo. L’ex Lille non sta riuscendo a trovare le sue migliori prestazioni, oltre le solite sgasate sulla fascia, non arrivano concrete occasioni. (Milan News 24)

Rafa Leao, il colloquio che scuote il Milan: chi ha incontrato Furlani

Il Milan ha dimostrato di poter essere indipendente da Rafael Leao, cosa che fino a qualche mese fa sembrava essere impensabile, visto che era il numero 10 quello che trascinava la squadra, e non viceversa. (Milan News)

C’è sempre Rafa Leao al centro del dibattito. Nelle scorse ore si è tenuto un confronto tra l’entourage del portoghese e Giorgio Furlani Il periodo di crisi è alle spalle per il Milan. La squadra di Paulo Fonseca, nonostante una prova non proprio esaltante, è riuscita a conquistare i primi tre punti in Champions League contro il Club Brugge, dando continuità al successo con l’Udinese. (CalcioMercato.it)

L’ex Lille è giù di morale, ma il club continua a credere in lui. (Liberoquotidiano.it)