📢 Bologna-Milan, occhio a Leao: mossa a sorpresa di Fonseca
Bologna Milan – In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Rafael Leao, rimasto 90 minuti in panchina contro l’Udinese e sostituito all’ora di gioco contro il Club Brugge quando, subito dopo la sua sostituzione, è arrivato il raddoppio rossonero. Il feeling tra il tecnico portoghese ed il suo connazionale sembrerebbe non essere scattato del tutto, tanto che Fonseca starebbe valutando una nuova mossa a sorpresa per Bologna-Milan della 9^ giornata di Serie A (FantaMaster)
Ne parlano anche altri media
Bologna Milan, i rossoneri viaggiano verso Bologna con alcuni dubbi riguardo Rafa Leao: il portoghese non è intoccabile e si gioca il posto Il Milan di Fonseca ha un nuovo volto e Leao non è più intoccabile come percepito negli ultimi anni con Pioli. (Milan News 24)
Finora ha segnato solo una rete in 10 presenze, con 3 assist, due dei quali per il compagno Theo Hernandez. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca è già concentrato sul match contro il Napoli. Il tecnico del Milan avrebbe preso un importante decisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Esce Rafa Leao e il Milan passa subito in vantaggio, con il sostituto del portoghese che disegna l’assist del sorpasso al Bruges. Un gruppo che festeggia pure se il portoghese si tiene in disparte, come è successo l’altra sera a fine gara, dopo il 3-1 ai belgi. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan può davvero fare a meno di Leao? I dati di questa stagione (Milan News)
"Ma vedi, Rafa: ogni cosa ha una fine ed è il caso anche del rapporto tra te e i Milanisti, che comunque andrà, è finito per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. A 25 anni, al tuo sesto anno qui, non può rimanere sempre tutto uguale. (Pianeta Milan)