Brasile Mondiali 2026 quote: la Seleçao rischia di non qualificarsi?

Seleçao in crisi nera: le gare contro Cile (in trasferta) e Perù diventano decisive per un posto al Mondiale 2026. E la stella del Real è ko per una "lesione cervicale"... Carlo Tagliagambe Altro che pentacampione: il Brasile rischia seriamente di non qualificarsi ai prossimi mondiali. È vero, manca ancora parecchio e in Sudamerica si qualificano direttamente le prime 6 del girone da 10, ma il trend delle ultime partite dei verdeoro è decisamente preoccupante. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Rondon ferma l'Argentina: 1-1 contro il Venezuela nel ritorno di Messi, Albiceleste prima a +3 sulla Colombia che perde in Bolivia (1-0). Si risolleva il cammino del Brasile nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2026. (Sport Mediaset)

Proseguono le qualificazioni sudamericane per i Mondiali del 2026, in programma tra USA, Canada e Messico: Brasile chiamato a vincere contro il Cile per non compromettere ulteriormente una classifica per nulla rassicurante. (Goal Italia)

Brasile, Rodrygo: "Dura aver subito gol all'inizio ma tutti credevamo nella rimonta" (TUTTO mercato WEB)

Il goal di Igor Jesus interrompe un "digiuno" durato 26 anni: il Brasile torna a vincere grazie al Botafogo | Goal.com Italia

Brasile, Dorival: "Cambiato tanto rispetto all'ultimo Mondiale, ci saranno alti e bassi" (TUTTO mercato WEB)

Termine a reti bianche la sfida fra Ecuador e Paraguay, con la Serie A rappresentata solo dal centrocampista del Venezia John Yeboah entrato nella ripresa. Il Brasile vince in rimonta, Argentina fermata dal Venezuela. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Dorival Junior vince 2-1 in rimonta dopo il goal iniziale dei padroni di casa, passati in vantaggio subito. Il Brasile si riscatta dopo la sconfitta contro il Paraguay nell'ultima giornata delle qualificazioni sudamericane per il prossimo Mondiale e supera in trasferta il Cile. (Goal Italia)