Shanghai, mercoledì Fognini-Darderi. In campo anche Nardi e Sonego

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Tre match coinvolgono giocatori azzurri nella prima giornata del Masters 1000 di Shanghai. Va in scena il derby tra Fabio Fognini e Luciano Darderi; Luca Nardi affronta Alexander Muller, Lorenzo Sonego sfida Denis Shapovalov. Inoltre Jannik Sinner e Matteo Arnaldi, teste di serie rispettivamente numero 1 e 29, conosceranno i loro primi avversari al secondo turno. Luca Nardi (88) gioca per la prima volta a Shanghai. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pesarese è partito con buon piglio, giocando con discreta qualità e intensità il primo parziale, dove è andato subito in vantaggio di due set, sfruttando anche gli errori del francese. Luca Nardi esce di scena all’esordio del Masters 1000 di Shanghai, battuto dal francese Alexandre Muller per 4-6 6-1 6-1. (LiveTennis.it)

A Shanghai è iniziato il Masters 1000 di tennis , ultimo grande torneo dello swing asiatico del tennis. (Sky Tg24 )

Nel primo turno dello Shanghai Masters 2024, torneo di categoria ATP Masters 1000, si è disputato un avvincente derby italiano che ha visto Fabio Fognini prevalere su Luciano Darderi. L’incontro, caratterizzato da alti e bassi, si è concluso con il punteggio di 6-4, 6-7 (5), 6-4 dopo due ore e 23 minuti di gioco intenso. (LiveTennis.it)

Masters 1000 Shanghai: Nardi illude per un set

Il ligure in tre set vince in battaglia un derby intenso ed equilibrato (TennisItaliano.it)

Fognini la risolve in volata con l'unico break del terzo set proprio nell'ultimo game, aiutato dai tre doppi falli di Darderi, e festeggia così la prima vittoria nel circuito ATP dal torneo di Umag dello scorso luglio. (SuperTennis)

Il 21enne di Pesaro, n.89 del ranking, è stato battuto per 46 61 61, in un’ora e 35 minuti di partita, dal francese Alexandre Muller, n. (Tiscali)