Perché la Serie A si chiamerà Enilive, cambia il nome dopo 25 anni (ma potrebbe cambiare ancora)

Video suggerito A cura di Vito Lamorte La Serie A cambia nome e dalla stagione 2024-2025 si chiamerà "Serie A Enilive”. La società di Eni, dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità, è il nuovo title sponsor del massimo campionato italiano di calcio per le prossime tre stagioni fino al 2027. Dopo 25 anni sono sarà più TIM ad accompagnare il primo torneo calcistico del nostro paese e il claim per il racconto di questa nuova avventura sarà "Serie A Enilive: muove la passione che ci unisce": l’obiettivo è quello di far conoscere il nuovo brand Enilive ad un pubblico sempre più ampio e questa partnership offrirà ai clienti Enilive iscritti al programma di loyalty ‘Enilive Insieme’ migliaia di premi ed esperienze esclusive, tra cui un concorso che dal 29 luglio metterà in palio oltre 10 mila ingressi VIP Experience in tutti gli stadi in cui si giocheranno le partite del campionato italiano. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Come nella poesia di Primo Levi ‘Se questo è un uomo’: Emanuele Cozzo proprietario e direttore del ristorante romano, adotta un concept innovativo e sostenibile: il suo stile sintetico ed esauriente quanto basta per comprendere le emozioni che donano i piatti dello Chef Giacomo Zezza e lo sfondo sociale dell'ambientazione odierna. (Il Giornale d'Italia)

Tuttosport parla in prima pagina della nu5ova Serie A: "Alle 12 nasce la nuova stagione. Va sabato 17 agosto con 4 anticipi. Oggi il calendario mai così spezzatino. Nella giornata tipo solo due partite in contemporanea, domenica alle 15. (fcinter1908)

Un’immagine che restituisce la dimensione del ramo di Eni deputato a sviluppare i progetti di energia sostenibile e rinnovabile. (La Stampa)

LIVE: Serie A, la cerimonia della compilazione del calendario

A breve andrà in scena il sorteggio del calendario di Serie A per la stagione 2024-2025, in diretta dalle 12:00. Il campionato aprirà i battenti nel weekend del 17-18 agosto, ultima giornata, invece, il 25 maggio 2025. (Il Milanista)

I social della Lega Serie A lanciano l'evento tanto atteso dai tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Buongiorno a tutti i tifosi genoani da Boccadasse al Mato Grosso da Marco Liguori. A partire dalle ore 12 trasmetteremo in diretta su questo post la cerimonia della compilazione del calendario della serie A 2024/25. (Pianetagenoa1893.net)