Gianluca Volpe morto a Tenerife: autopsia in corso per il 27enne di Arezzo. Le prime indagini escludono una fine violenta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Gianluca Volpe, giovane aretino di 27 anni, è stato trovato morto a Tenerife, nelle Canarie. Le autorità spagnole stanno conducendo le indagini per chiarire le cause del decesso, mentre la notizia è giunta in Italia attraverso il consolato di Arona, che funge da collegamento tra gli investigatori iberici e quelli italiani. I carabinieri di Arezzo hanno ricevuto la comunicazione lo scorso fine settimana e si sono occupati di informare la famiglia della vittima. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Raccontano gli amici che fosse un grande appassionato di boxe e in particolare di Muhammad Ali-Cassius Clay. (Corriere Fiorentino)

Le autorità delle Canarie hanno disposto l’autopsia sul corpo del giovane. Secondo i primi sviluppi, non si tratterebbe di morte violenta. (Il Giornale Popolare)

I genitori e i fratelli lo hanno voluto ricordare così. Siamo onorati di averlo avuto accanto per 27 anni». (Corriere della Sera)

Il decesso risale al fine settimana scorso, ma se ne è appreso ora. Per chiarire le cause del decesso è stata disposta l'autopsia da parte della magistratura spagnola. (Gazzetta di Parma)

Il suo sogno era quello di trasferirsi a vivere in un'isola delle Canarie perché era nato in un posto di mare e adorava vivere proprio in un'isola dal clima mite. Chiedono silenzio e rispetto i genitori e i fratelli di Gianluca Volpe, il 27enne morto a Tenerife dove viveva dal dicembre scorso. (leggo.it)

Chiedono silenzio e rispetto i genitori e i fratelli di Gianluca Volpe, il 27enne morto a Tenerife dove viveva dal dicembre scorso. In una lunga lettera, la famiglia racconta: «Gianluca era un ragazzo solare amante degli animali, a cui piaceva molto viaggiare. (ilmattino.it)