Monza, Carboni: "Oggi abbiamo pareggiato contro una squadra importante, però dobbiamo lavorare per arrivare alla vittoria"

Vocegiallorossa.it Carboni ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Monza-Roma. Carboni a Dazn Cosa manca per i tre punti? "Manca qualcosa se non abbiamo ancora trovato la vittoria. Oggi abbiamo pareggiato contro una squadra importante, però dobbiamo lavorare per arrivare alla vittoria". L'allenatore vi ha parlato di questa situazione? "Sì, abbiamo parlato di quello che manca, lavoriamo quotidianamente e siamo col mister. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

MONZA-ROMA 1-1 - I giallorossi non vanno oltre il pareggio. LE PAGELLE GHISOLFI - Il direttore dell'area tecnica della Roma ha parlato nel post partita di Monza-Roma. (Voce Giallo Rossa)

In classifica giallorossi ottavi con 10 punti, insieme a Empoli e Atalanta; biancorossi penultimi a quota 4 insieme al Venezia. Monza e Roma pareggiano 1-1 in un match della settima giornata di Serie A, disputato all'U-Power Stadium della città brianzola. (RaiNews)

In conferenza stampa l'allenatore giallorosso ha puntato il dito soprattutto contro l'atteggiamento della squadra, senza trascurare l'arbitro, reo di non aver assegnato un penalty a suo parere solare. Il primo tempo è stato un controllo totale da parte nostra, nella ripresa abbiamo segnato il gol ma anche sbagliato altre occasioni. (fcinter1908)

Roma, solo 1 a 1 in trasferta col Monza: in gol Dovbyk e Dani Mota

Poi però è timido sull’uscita che poteva evitare il pareggio di Mota. Una macchia in una gara in cui aveva mostrato la solita reattività e qualche rischio di troppo coi piedi. (ForzaRoma.info)

"Parto dal match, abbiamo fatto una grande partita controllando, con tante palle gol che vanno segnate. Concedendone al Monza pochissime. Ho visto una bellissima nuova, queste partite le vinci facile, ma oggi va così. (Voce Giallo Rossa)

La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l'Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. All'U-Power Stadium finisce 1-1 con il botta e risposta tra Dovbyk e Mota nel corso della ripresa. (Liberoquotidiano.it)