Delio Rossi: «Inter, due le principali sfidanti per lo scudetto»

L’ex allenatore Delio Rossi si è espresso sulla corsa scudetto, indicando le due principali rivali dell’Inter per la conquista del titolo. LA CONVINZIONE – Delio Rossi ha rilasciato un’intervista a TuttoSport sull’attuale corsa scudetto che coinvolge l’Inter, il Napoli, la Juventus e non solo. Questo il suo commento: «Inter, Juventus e Napoli hanno qualcosa in più. A mio avviso, saranno loro tre a contendersi lo scudetto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’Umbria non può tornare indietro, a quel sistema di potere per il quale lavoravi solo se avevi quella determinata tessera di partito…”. Come il centrodestra punta al bis in Umbria (Start Magazine)

"Giorgia non mollare". Votare Dontella Tesei per non tornare indietro. (Secolo d'Italia)

'A Perugia il mio intervento al comizio della coalizione di Centrodestra: Collegatevi' . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

'A Perugia il mio intervento al comizio della coalizione di Centrodestra: Collegatevi'

Ieri sera, all’Auditorium di San Francesco al Prato a Perugia sono arrivati tutti i leader del centrodestra per sostenere Tesei. L’imperativo è mostrare compattezza granitica in vista del testa a testa tra la presidente uscente Donatella Tesei e la sindaca di Assisi, Stefania Proietti. (LA NAZIONE)

L’Umbria va al voto per eleggere il nuovo Consiglio regionale e decidere chi sarà il prossimo presidente di Regione. Nella tornata, cerca la riconferma per un secondo mandato Donatella Tesei, supportata dal centrodestra. (Open)

C’era da aspettarselo: i posti sono poche centinaia, quella sala l’hanno riempita facilmente Margherita Scoccia e Vittoria Ferdinandi, figuriamoci se non andava pieno per l’arrivo di Giorgia e dei suoi ‘amici’ di governo. (LA NAZIONE)