Antonelli non ci crede: “Sto vivendo un sogno”. Ma la Mercedes si cautela
Kimi Antonelli ancora non riesce a credere all’essere diventato un pilota di Formula 1: “Sto vivendo un sogno”. La Mercedes intanto si cautela Entrare da protagonista nello sport che più si ama ad appena 18 anni è sicuramente una delle più grandi soddisfazioni che si possa ricevere dalla vita. La cosa è riuscita ad Andrea Kimi Antonelli, pronto a vivere da protagonista il suo primo Mondiale in Formula 1 dal 2025 con la Mercedes. (Panorama-auto.it)
La notizia riportata su altri media
La tecnologia rappresenta un notevole passo avanti rispetto al passato: il nuovo motore è più compatto e leggero del 17% rispetto al precedente M260 da 1.5 litri, riducendo peso e migliorando l’efficienza complessiva. (Automoto.it)
La Mercedes CLA accende anche le luci dell'albero La berlina, nascosta da una livrea rossa brillante, ha mostrato una delle sue caratteristiche più particolari: il sistema di recupero dell’energia, che ha permesso di accumulare abbastanza potenza da alimentare le luci di un albero di Natale alla fine del percorso. (Autosprint.it)
Sarà una delle più grandi novità che Mercedes porterà al debutto nel 2025. Parliamo della nuova CLA che sarà proposta sia con motorizzazioni elettriche e sia con un nuovo powertrain ibrido ad alta efficienza. (HDmotori)
Andrea Kimi Antonelli è pronto per fare il suo debutto ufficiale nel mondo della Formula Uno. L’esordio del giovanissimo pilota italiano avverrà ormi solo tra poche settimane con il team Mercedes e segnerà una pagina di capitale importanza per la storia della massima categoria del motorsport. (OA Sport)
CASCHI D'ORO 2024, I PREMIATI A IMOLA (Sky Sport)
Mercedes-Benz sta per scrivere un nuovo capitolo nella storia delle auto elettriche con l’introduzione della nuova CLA EV. Basata sulla piattaforma innovativa MMA, questa vettura si preannuncia come un punto di svolta nel settore, grazie a un’autonomia eccezionale e a una tecnologia di ricarica ultra-rapida. (l'Automobile - ACI)