Della Valle: “La missione di Giuntoli è vendere. Due giocatori sono sacrificabili e si tratta di…”

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha dato qualche aggiornamento di mercato. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Prima di tutto la missione di Giuntoli è quella di vendere e provare a piazzare dei giocatori che non sono considerati esuberi, perché superi alla Juventus di fatto non ce ne sono, ma dei giocatori sacrificabili, chiamiamoli così. Soprattutto che possono permetterla alla Juventus di fare cassa. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Damiano Er Faina è sempre molto attento alle vicende di casa Juventus anche se non ha mai nascosto la sua preferenza per Massimiliano Allegri. Dopo il secondo 0-0 di fila dei bianconeri contro l'Aston Villa, il noto youtuber si è lasciato andare ad una battuta su X: "Ma c'era Allegri in panchina?". (AreaNapoli.it)

La Juve cerca acquirenti per Douglas Luiz e Nicolò Fagioli. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la trasferta di Champions League di ieri a Londra è stata anche l'occasione per Cristiano Giuntoli di parlare con Manchester City e Manchester United, cercando di piazzare i due centrocampisti in uscita. (TUTTO mercato WEB)

Uno sguardo al futuro, per rinforzare ulteriormente la rosa. E’ questa l’intenzione del Napoli, guidato da un Antonio Conte che ha già rivoluzionato psicologicamente la squadra. Da quando è arrivato nel club, Aurelio De Laurentiis gli ha affidato completamente le chiavi dello spogliatoio ed insieme al d. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalle luci di Lipsia alla necessità della cessione. Perché scaricare Fagioli?

Un altro 0-0 per la Juventus, questa volta in Champions League contro l'Aston Villa a Birmingham nella giornata di ieri. La squadra di Thiago Motta continua a faticare nel trovare la via del gol e il problema è riconducibile anche all'imprecisione dei suoi attaccanti. (AreaNapoli.it)

Novità sul futuro di Nicolò Fagioli e la Juventus. Il centrocampista della formazione bianconera e della Nazionale italian potrebbe lasciare Torino a gennaio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, le cifre che ballano sono di circa 30 milioni di euro e per il calciatore, si legge, "c'è già la fila. (Tutto Napoli)

Era stato poi convocato dalla Nazionale e sembrava oramai lanciato verso una maglia da titolare con i bianconeri, in maniera insistente. Sto dando tutto per questa maglia e cercherò di farlo sempre al meglio”. (Tutto Juve)