Cristiano Ronaldo rinnova con l'Al-Nassr

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Cristiano Ronaldo, il celebre calciatore portoghese, ha deciso di prolungare il suo contratto con l'Al-Nassr, squadra della Saudi Pro League, fino al 2026. Nonostante il prossimo 5 febbraio compirà 40 anni, Ronaldo non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Il rinnovo, che porterà il suo ingaggio a cifre astronomiche, è ormai a un passo e il nuovo stipendio sarà di oltre 200 milioni di euro.

Ronaldo, che gioca per l'Al-Nassr da due anni, ha attirato l'attenzione dei media non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per le voci riguardanti un possibile trasferimento nella Major League Soccer (MLS) statunitense. Tuttavia, il campione portoghese sembra determinato a continuare la sua carriera in Arabia Saudita, dove ha trovato una nuova sfida e un ambiente che lo ha accolto calorosamente.

Il rinnovo del contratto con l'Al-Nassr non è solo una questione di denaro, ma anche di ambizione. Ronaldo, infatti, sogna di giocare il Mondiale 2026 con il suo Portogallo e, per farlo, vuole mantenere un alto livello di competitività. La decisione di prolungare il suo soggiorno in Arabia Saudita fino al 2026 è quindi strategica, in quanto gli permetterà di prepararsi al meglio per l'evento.

L'Al-Nassr, allenata dall'ex tecnico del Milan Stefano Pioli, è entusiasta di poter contare su Ronaldo per altri anni.