Sparisce la Champions League in chiaro: Sky non subappalterà le gare delle italiane

Notizia lanciata quest'oggi dal Sole 24 Ore sui diritti tv: Sky Italia terrà per sé i diritti per la Champions League senza cedere quelli in chiaro ad altre tv. Le partite delle squadre italiane nella massima competizione europea andranno soltanto su Sky e Now. Niente sublicenze e accordi con altri broadcaster. Non ci sono cifre ufficiali ma si parla di un esborso di 660 milioni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riportato da 'Il Sole 24 Ore', dall'estate la Champions League non sarà più visibile sui canali Mediaset. (Il Romanista)

Nessuna delle partite, riferisce Il Sole 24 Ore, verrà trasmessa in chiaro, nemmeno su Tv8, rete della media company di casa Comcast che in questi ultimi anni ha ospitato spesso partite di Europa League delle squadre del nostro Paese. (RomaNews)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Sky ha deciso di rendere a pagamento la visione di tutte le partite delle Coppe per i prossimi tre anni Nelle ultime ore è arrivata una decisione che non accontenterà tutti i gli appassionati e i tifosi della Roma e delle altre squadre del nostro Paese. (RomaForever.it)

Ecco dove vedere le competizioni europee Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, dalla prossima stagione Champions League, Europa League e Conference League si potranno vedere solo su Sky e NOWtv, piattaforma streaming dell'emittente. (fiorentinanews.com)

Soprattutto, ed è quello che interessa ai tifosi di casa nostra, le gare delle italiane in Champions saranno trasmesse solo su piattaforma Sky o su Now. La Champions League più ricca di sempre si presta ad essere monopolizzata da Sky Italia (Corriere della Sera)