Shevchenko bacchetta il "suo" Milan: "Ha bisogno di continuità"
L'ucraino al margine della celebrazione dell'ingresso nella Hall of Fame del calcio italiano ha parlato non soltanto della sua ex squadra ma anche di Rafael Leao: "Credo che Leao abbia la potenzialità per diventare un leader, adesso lui lo deve dimostrare". "Il Milan ha bisogno di continuità, e soprattutto avere una strada per costruire una squadra forte che possa vincere lo scudetto e magari in futuro rientrare nella lotta per la conquista della Champions League". (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Sono ore molto importanti per Luciano Spalletti. Il CT ha accolto i suoi ragazzi a Coverciano, i quali sono pronti ad immergersi nel mondo della Nazionale dopo gli impegni con i rispettivi club. Ad attendere gli azzurri, ci sono le sfide contro Belgio e Israele valide per le ultime due giornate di Nations League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A margine della cerimonia della Hall of Fame del Calcio Italiano, dove è stato inserito nella categoria allenatori, il ct azzurro Luciano Spalletti si è fermato a parlare coi cronisti presenti commentando tra le altre cose l'evoluzione del metodo arbitrale: "Se mi piace il calcio di oggi in cui vengono sanzionati tutti questi contatti? Tutto ha una evoluzione nella vita e ora siamo arrivati a questo punto. (Fcinternews.it)
Che cosa vi siete dati tu e il calcio italiano? Shevchenko: "Il Milan ha bisogno di continuità per lottare per lo scudetto" (Milan News)
Ha fatto discutere il rigore assegnato da Mariani in Inter-Napoli per un contatto tra Dumfries e Anguissa. Il contatto, anche se leggero, c'è stato e l'arbitro, posizionato bene, ha deciso di assegnare il rigore alla squadra di Inzaghi, poi sbagliato da Calhanoglu. (fcinter1908)
Italia, Hall of fame del calcio: entrano Spalletti e De Rossi (Milan News)
Emiliano Guadagnoli Redattore 11 novembre - 21:45 Shevchenko, ex attaccante rossonero, ha rilasciato anche qualche dichiarazione. Leao, il Milan e non solo: ecco le sue parole da TMW (Pianeta Milan)