Genoa-Juventus si potrebbe disputare a porte chiuse

Genova. I fatti di ieri sera potrebbero avere conseguenze che riguarderebbero la partita di sabato alle 18 contro la Juventus. Alle luce dei tafferugli avvenuti ieri nelle strade vicine allo stadio poco prima e dopo il derby di Coppa Italia, Genoa-Juventus potrebbe disputarsi a porte chiuse. La decisione verrà presa nelle prossime ore, l'Osservatorio sta prendendo in considerazione questa ipotesi. (Genova24.it)

Su altri giornali

È questo quando rende noto l'ANSA in un lancio d'agenzia: la decisione verrà presa nelle prossime ore, probabilmente già in serata, dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. "La proposta è stata fatta alla luce dei tafferugli avvenuti ieri nelle strade vicine allo stadio poco prima e dopo il derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia", conclude l'agenzia di stampa. (Fcinternews.it)

Lo stesso vale anche per le altre partite: Modena-Sampdoria, Sampdoria-Juve Stabia, Atalanta-Genoa, Cesena-Sampdoria, Sampdoria-Mantova, Lazio-Genoa, Cittadella-Sampdoria e Parma-Genoa. La guerriglia per le strade di Genova, orrende immagini che hanno fatto il giro d’Italia, può portare a delle ripercussioni per la prossima partita casalinga del Genoa (sabato, ore 18). (Pianetagenoa1893.net)

L'Osservatorio è infatti pronto a punire i club e domani mattina dovrebbe arrivare l'ufficialità del provvedimento di far giocare a porte chiuse il match tra i rossoblu e la Juventus di sabato alle 18. (Today.it)

Derby, stangata in arrivo per Genoa e Sampdoria: una gara a porte chiuse e tre trasferte vietate

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

L’Osservatorio nazionale manifestazioni sportive sta valutando con l’autorità pubblica se far disputare la sesta partita di campionato tra Genoa e Juventus, sabato 28 settembre alle 18, a porte chiuse. (Open)

Gli scontri di ieri, prima e dopo il derby, sono stati al centro di una riunione straordinaria dell'Osservatorio del Viminale. L'opzione alternativa, più attenuata, prevedrebbe la chiusura delle sole gradinate di casa. (Telenord.it)