Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 24 Agosto in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito. Dove vedere la replica di Striscia la Notizia del 24 Agosto in TV e streaming La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

La vettura più spaziosa presente sul mercato europeo, con un assetto che può arrivare, al massimo della sua estensione, fino a 7 posti: ecco la CX - 80. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TORINO (ITALPRESS) – La vettura più spaziosa presente sul mercato europeo, con un assetto che può arrivare, al massimo della sua estensione, fino a 7 posti: ecco la CX-80. Si tratta della sorella maggiore della CX-60, anch’essa presente alla manifestazione. (OglioPoNews)

Presentata in occasione del Salone dell'Auto di Torino 2024 la nuova Mazda CX-80. La nuova vettura rappresenta l’evoluzione di questo approccio e costituisce il SUV di vertice della Casa di Hiroshima. Con la nuova CX-80, Mazda evidenzia ancora di più la maestria degli artigiani Takumi che da sempre sono rivolti ad ottenere la perfezione e il tocco umano nella realizzazione delle auto. (Adnkronos)

Ebbene, a distanza di qualche giorno, sul web è trapelata una possibile stoccata. Come tutti i fan di Uomini e Donne sapranno, nel corso della scorsa registrazione del talk show di Maria De Filippi c’è stato il ritorno in studio di Mario Cusitore, come esponente del Trono Over. (Tutto.TV)

L'evento, che si terrà nella suggestiva cornice di Piazza Castello, vedrà la CX-80 affiancata dalla sua "sorella minore", la CX-60, con cui condivide la piattaforma Large di Mazda. Il panorama automobilistico italiano si prepara ad accogliere la Mazda CX-80 il SUV di punta della casa nipponica, fa il suo debutto ufficiale al Salone dell'Auto di Torino, in programma dal 13 al 15 settembre 2024. (HDmotori)

Mentre l’attesa aumenta, emergono dettagli intriganti riguardo la nuova dimora del Fratello, che è stata rinnovata e posizionata all’interno dei Lumina Studios di Roma. Le prime immagini rivelano un ambiente attento alla sostenibilità ambientale, con un forte accento sulla presenza della natura all’interno dell’ambiente domestico. (Tutto.TV)