Taylor Swift e Travis Kelce nella villa storica sul Lago di Como: fuga romantica da oltre 10mila euro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico Taylor Swift si sta godendo al massimo la breve pausa del suo tour europeo The Eras. Lasciati da parte gli spettacolari abiti di scena fatti di cristalli e paillettes, ha approfittato dei pochi giorni off prima del concerto di Stoccolma per volare in Italia, per la precisione sul Lago di Como, dove ha organizzato un fuga romantica col fidanzato Travis Kelce (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come facciamo a saperlo? Perché i fotografi del giornale di gossip Page Six li hanno immortalati. “La villa è un punto di riferimento dello stile neoclassico: un gioiello affacciato sulle rive del Lago di Como e a pochi passi dal Grand Hotel Tramezzo. (Il Fatto Quotidiano)

Taylor Swift "indossa" le parole di Fortnight, i look visti a Parigi Tre ore di concerto, nove blocchi di brani in scaletta e una quantità straordinaria di outfit, ciascuno riconducibile a una certa epoca musicale e a un determinato modo di vestire. (Sky Tg24 )

E dunque telecamere a spasso fra Tremezzina, ristoranti a lago (la Tirlindana di Sala Comacina nello specifico) e tappa in città con zoom sulla storica gelateria Ceccato acquistata e rilanciata da Villa d’Este e sul nuovo hotel 5 stelle che sta sorgendo in piazza Cavour. (ComoZero)

Dunque telecamere a spasso... Lago di Como in vetrina sul Tg1 di questa sera dopo la tappa lariana di Taylor Swift con il fidanzato Travis Kelce , ospiti del Grand Hotel Tremezzo e di Villa Sola Cabiati. (Virgilio)

anche tra una data e l'altra del suo tour mondiale. Lo scorso 9 maggio, la popstar ha dato il via alla tournee europea con quattro serate (fino al 12 maggio) all'Arena La Défenze di Parigi, mentre ieri sera, venerdì 17 maggio si è esibita a Stoccolma (leggo.it)

I paparazzi di Page Six hanno fotografato la popstar americana e il campione di football americano durante una cena a lume di candela sulla terrazza. Dopo gli show (dal successo incredibile) a Parigi del suo Eras Tour, Taylor Swift ha trascorso due giorni sul Lago di Como con il fidanzato, Travis Kelce, che la supporta a ogni concerto. (Corriere Milano)