Contro il Belgio, Spalletti si affida agli interisti: tre su tre i nerazzurri destinati alla maglia da titolare

Dopo le due vittorie contro Francia e Israele ottenute a settembre, l'Italia di Luciano Spalletti è pronta a tornare in campo. Ad attendere gli azzurri è la sfida di domani contro il Belgio valida per la terza giornata di Nations League. Contro i diavoli rossi, il Ct azzurro dovrà ancora una volta fare a meno di Nicolò Barella, a settembre assente per via dell'intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite e stavolta ai box per via di una distrazione muscolare alla coscia destra, ma potrà comunque contare su tre giocatori presi in prestito da Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue la preparazione della Nazionale italiana per i prossimi appuntamenti di Nations League. La squadra del CT Spalletti continua a lavorare a Coverciano in vista della partita contro il Belgio, in programma a Roma giovedì 10 ottobre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo un ottimo inizio in Nations League, con due vittorie (contro Francia e Israele) su due, gli azzurri si apprestano ad ospitare allo stadio Olimpico di Roma il Belgio, che invece è a quota 3 punti, avendo battuto Israele e perso in Francia. (Quotidiano Sportivo)

(Sky Sport) (LAROMA24)

Belgio, Tedesco: "Emozionante essere qui e affrontare l'Italia. Azzurri in un buon momento"

Sostenibilità Sono 35.000 i biglietti emessi sinora, sugli spalti anche 3.000 bambini delle società del Lazio. In Tribuna Monte Mario una ‘Quiet Room’ per i bambini con autismo, attivo il servizio di audio-descrizione per i tifosi non vedenti. (FIGC)

Live TMW Belgio, Tedesco: "Emozionante essere qui e sfidare l'Italia. Azzurri in un buon momento" 18.45 - È iniziata la conferenza stampa di Domenico Tedesco (TUTTO mercato WEB)