Manchester City-Arsenal, Guardiola trema: il fedelissimo esce in lacrime

Manchester City-Arsenal, guai per Guardiola: il fedelissimo esce dal campo in lacrime. Nel pomeriggio odierno è andato in scena una sfida ad alta quota in Premier League: quella tra Manchester City e Arsenal. Ad andare inizialmente in vantaggio erano stati i Citizens con la rete di Haaland al 9′. Poi, però, è arrivato il pari siglato Riccardo Calafiori il cui primo gol nel massimo campionato inglese è stato un golazo da fuori area che si è insaccato sotto l’incrocio dei pali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Pianto - show di Bernardo Silva e compagni: 'Solo noi abbiamo provato a giocare a calcio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo Joshua Zirkzee, che si era sbloccato all’esordio col Manchester United segnando al Fulham il 16 agosto, oggi pomeriggio è stata la volta di Riccardo Calafiori, che all’esordio da titolare con l’Arsenal ha fatto centro. (Zerocinquantuno.it)

"Eti-Mad". Titola così in prima pagina il quotidiano Mirror Sport, soffermandosi sul 2-2 maturato tra Manchester City e Arsenal. I Citizens sono riusciti a trovare il pareggio nel finale grazie a Stones, dopo che erano riusciti a sbloccare il parziale con Haaland per poi subire la rimonta firmata Calafiori e Gabriel. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la rete di John Stones in pieno recupero, che ha assicurato il pareggio ai Citizens, Haaland ha recuperato velocemente il pallone, ma in un gesto di frustrazione ha lanciato la palla contro la testa di Gabriel, che era di spalle, con la maglia sul volto per nascondere il suo dispiacere. (Napolipiu.com)

In Inghilterra la chiamano “frustration”, ma quanto rende molto di più in italiano: rosicata. Il giocatori del City hanno rosicato, di brutto. Il 2-2 con l’Arsenal, peraltro un mezzo miracolo considerato che Stones ha segnato al 98′, proprio non gli è andato giù. (IlNapolista)

Calafiori ha fatto il suo debutto professionistico con il club giallorosso, mostrando subito il suo potenziale come difensore versatile, capace di giocare sia come terzino sinistro che come centrale. All’esordio da titolare con la maglia dell’Arsenal, Riccardo Calafiori ha realizzato il suo primo gol in Premier League nel big match contro il Manchester City. (Europa Calcio)