CALCIO L’Arsenal si prepara a sfidare l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con circa un’ora di ritardo il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante Bukayo Saka si sono presentati in conferenza stampa a “San Siro“ alla vigilia della sfida di Champions League con l’Inter. La fitta nebbia che avvolge Milano ha infatti ritardato l’atterraggio del volo da Londra. Subito parole chiare da parte del tecnico dei “gunners” che non si nasconde: «Veniamo a Milano per provare a vincere, anche se sappiamo che loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League, ma queste sono le partite che si vogliono giocare». (Il Cittadino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Inter TV: "Quella contro l'Arsenal, insieme a quella contro il City, è la più impegnativa delle otto partite in programma. (fcinter1908)
In conferenza: «Solo l’Inter ha trovato Milan, Juventus e Napoli dopo la Champions. Se Bastoni è al 100% gioca. Oggi era affaticato, devo valutare» Anche l’Inter si concentra in Champions League dopo la decima giornata di Serie A. (IlNapolista)
Inter -Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)
L’Arsenal plana su Milano intorno alle 19 e trova una nebbia fitta fitta. San Siro è avvolto da una nube così grigia che da lontano neanche si vede. (La Gazzetta dello Sport)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)
Ora abbiamo due partite difficilissime: l'Arsenal è una delle più forti d'Europa. L'Inter torna in campo in Champions League. (Adnkronos)