CALCIO L’Arsenal si prepara a sfidare l’Inter

Con circa un’ora di ritardo il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante Bukayo Saka si sono presentati in conferenza stampa a “San Siro“ alla vigilia della sfida di Champions League con l’Inter. La fitta nebbia che avvolge Milano ha infatti ritardato l’atterraggio del volo da Londra. Subito parole chiare da parte del tecnico dei “gunners” che non si nasconde: «Veniamo a Milano per provare a vincere, anche se sappiamo che loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League, ma queste sono le partite che si vogliono giocare». (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Arnautovic l'avreste rivisto, ma ha un'infezione a un occhio da dieci giorni e fatica ad andar via. Aveva le proprie chance per domani, stamattina si è allenato meglio, ma vediamo. E' un ragazzo che sta lavorando bene, così come Taremi e Correa. (fcinter1908)

"Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter. (Diretta)

– Scontro diretto tra Inter e Arsenal in Champions League. Le due formazioni sono appaiate a quota 7 punti in classifica, due vittorie e un pari, gunners a Bergamo con l’Atalanta, nerazzurri a Manchester con il City, e visto il passo che stanno tenendo diverse formazioni il rischio di restare fuori dalle prime otto c’è. (Quotidiano Sportivo)

Calendario tosto per l’Inter, Inzaghi attacca. Ordine: “Chissà cosa diranno ora i pisquani che…”

LA SITUAZIONE – Arrivano le prime indicazioni da Appiano Gentile in merito all’Inter che dovremmo vedere nella gara di domani contro l’Arsenal. Nella serata di domani i meneghini scenderanno in campo con qualche cambio di formazione, a partire dall’attacco che vedrà quasi sicuramente Mehdi Taremi con la maglia da titolare come di consueto accade in Champions League (Inter-News)

Inzaghi: "Solo noi abbiamo questo calendario". Inter-Arsenal, la vigilia e le ultime di formazione (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions Andrea Della Sala Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 17:46) (fcinter1908)