Longo: "Catanzaro avversario di valore, ma noi scendiamo in campo per vincere"

Longo: Catanzaro avversario di valore, ma noi scendiamo in campo per vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

"Scendiamo sempre in campo per vincere. Anche contro il Catanzaro al San Nicola. Dobbiamo centrare una vittoria contro un avversario di valore, per il percorso che ha fatto lavorando bene negli ultimi due anni e mezzo": così il tecnico del Bari, Moreno Longo, ha presentato la sfida di venerdì al San Nicola contro i calabresi. "Dobbiamo proseguire il filotto positivo e tramutare le prestazioni importanti sempre in vittorie", ha aggiunto l'allenatore. (RaiNews)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Caserta è intervento in conferenza stampa per parlare della partita che il suo Catanzaro giocherà contro il Bari. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TeleBari: (BARI CALCIO)

Momento così e così per il Catanzaro, che ha ottenuto finora solo una vittoria e viene da un pareggio casalingo in extremis. Si torna in campo dopo la sosta. (StrettoWeb)

Dazn annuncia che la sfida tra Bari e Catanzaro, che aprirà le danze della 9a giornata di campionato di Serie BKT, sarà trasmessa anche in modalità gratuita. I tifosi che non sono ancora abbonati a Dazn potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn. (CatanzaroInforma)

La presentazione - Serie B, si riparte con Bari-Catanzaro. Match clou Brescia-Sassuolo, Cosenza atteso in trasferta in Veneto

Venerdì 18 ottobre alle 20,30 a Bari arriva il Catanzaro dell'ex direttore sportivo biancorosso Ciro Polito. I calabresi sono a quota 8, staccati di due punti da Vicari e compagni (10), e sin qui hanno fatto del segno "X" una prerogativa del loro c… (La Repubblica)

Bari-Catanzaro, domani sera alle 20.30, aprirà il nono turno del campionato di Serie B che torna dopo due settimane di stop dovute alla pausa per le gare delle nazionali. Un match che importante per entrambe le squadre che al momento stazionano nella parte destra della classifica, infatti la compagine pugliese finora ha raccolto 10 punti e occupa la dodicesima posizione, mentre le Aquile seguono a due lunghezze di distanza in sedicesima. (LaC news24)

Dopo la sosta delle nazionali riparte con il nono turno il campionato di Serie B. Un programmo spalmato su tre giorni con l'anticipo di stasera ad aprire le danze al San Nicola tra Bari e Catanzaro (ore 20.30). (LaC news24)