Longo: "Catanzaro avversario di valore, ma noi scendiamo in campo per vincere"

"Scendiamo sempre in campo per vincere. Anche contro il Catanzaro al San Nicola. Dobbiamo centrare una vittoria contro un avversario di valore, per il percorso che ha fatto lavorando bene negli ultimi due anni e mezzo": così il tecnico del Bari, Moreno Longo, ha presentato la sfida di venerdì al San Nicola contro i calabresi. "Dobbiamo proseguire il filotto positivo e tramutare le prestazioni importanti sempre in vittorie", ha aggiunto l'allenatore. (RaiNews)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Caserta è intervento in conferenza stampa per parlare della partita che il suo Catanzaro giocherà contro il Bari. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TeleBari: (BARI CALCIO)

Redazione Scommesse La squadra di Longo ospita gli uomini Caserta nell'anticipo della nona giornata di campionato. Il pronostico e le quote di Bari-Catanzaro (La Gazzetta dello Sport)

Dazn annuncia che la sfida tra Bari e Catanzaro, che aprirà le danze della 9a giornata di campionato di Serie BKT, sarà trasmessa anche in modalità gratuita. I tifosi che non sono ancora abbonati a Dazn potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn. (CatanzaroInforma)

Il Bari sfida il Catanzaro per centrare una statistica che manca da oltre un anno

I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (CalcioNapoli24)

"Dobbiamo proseguire il filotto positivo e tramutare le prestazioni importanti sempre in vittorie", ha aggiunto l'allenatore. Anche contro il Catanzaro al San Nicola. (Sport Mediaset)

In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadra: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)