Genoa, una sosta che arriva a puntino e che servirà a mister Gilardino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sosta del campionato arriva a puntino in casa Genoa per vari motivi. Intanto recuperare le forze fisiche e mentali rivedendo gli errori commessi nella seconda parte di gara contro il Verona, soprattutto dopo la prima rete dei veneti quando la squadra ha perso il filo logico del gioco non riuscendo a compattarsi e a giocare da squadra. Tema toccato peraltro dallo stesso Gilardino al termine della sfida. (Genoa News 1893)
La notizia riportata su altri media
L’attaccante si è sottoposto ieri agli accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un risentimento muscolare: non è grave ma considerati il tipo di infortuni che ha subito il brasiliano durante la scorsa stagione, lo staff medico vuole usare la massima prudenza per evitargli problemi più seri che lo bloccherebbero più a lungo. (Pianetagenoa1893.net)
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport Junior Messias potrebbe essere in dubbio per il match tra Genoa e Roma. (Calcio Genoa)
Si apre una settimana e mezzo importante in casa Genoa. Mister Gilardino, dopo aver concesso un giorno e mezzo di riposo, ha ritrovato questa mattina Miretti e Ankeye, che potranno gradualmente affrontare un percorso di rientro in gruppo. (Buon Calcio a Tutti)
Gerboni) – Allarme per Junior Messias in casa Genoa, per l’attaccante di Alberto Gilardino ieri una serie di esami dopo il problema accusato nell’ultima partita persa in casa col Verona. Per il giocatore, ex Milan, un responso non particolarmente positivo perché è stato evidenziato un risentimento muscolare. (Pagine Romaniste)
TMW Genoa, lavoro col pallone per Miretti e Ankeye: vanno verso il rientro graduale in gruppo (TUTTO mercato WEB)
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Junior Messias, che nella partita contro il Verona aveva accusato un fastidio muscolare. Il centrocampista si è sottoposto oggi agli accertamenti strumentali per valutare l’infortunio. (SOS Fanta)