SS106 Jonica, lavori in corso: sicurezza e viabilità migliorano tra Crotone, Strongoli e Melissa

Proseguono a pieno ritmo gli interventi di manutenzione straordinaria sulla Strada Statale 106 “Jonica”, nei tratti che attraversano i comuni di Crotone, Strongoli e Melissa. I lavori, avviati da Anas nei mesi scorsi, sono in linea con il cronoprogramma e riguardano opere fondamentali per la sicurezza stradale e la stabilità delle infrastrutture. Nel tratto compreso tra il km 256,000 e il km 274,000, sono in corso i lavori di ripristino dei dispositivi di ritenuta stradale, inclusa la ricostruzione dei parapetti, per un investimento di circa 890 mila euro. (wesud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le attività procedono come cronoprogramma e riguardano nel dettaglio, il ripristino dei dispositivi di ritenuta stradale, compresa la ricostruzione dei parapetti tra il km 256, 000 e 274, 000 per un importo complessivo di investimento di circa 890 mila euro. (Anas)

Proseguono gli interventi manutenzione lungo la strada statale 106 Jonica, nei tratti compresi tra i comuni di Crotone, Strongoli e Melissa, avviati da Anas nei mesi scorsi. Le attività... (Virgilio)

Oltre due milioni di euro di interventi sono in corso di realizzazione sulla statale 106 nel tratto tra Crotone, Strongoli e Melissa. (Il Crotonese)

Rifacimento di strade e marciapiedi, avviati gli interventi

Parcheggio Cavallotti: punto di riferimento Il sindaco Federico Basile ha dichiarato: «voglio fare i complimenti ad Atm per aver letteralmente trasformato il parcheggio Cavallotti. (Normanno.com)

CROTONE- Nell’ambito dei lavori di risanamento del Viadotto sul fiume Neto, per consentire le operazioni di sollevamento dell’impalcato e la posa dell’attraversamento idraulico in corrispondenza del bivio di “Fasana“, si rendono necessarie delle limitazioni al traffico veicolare sulla strada statale 106 ‘Jonica’ in provincia di Crotone. (Quotidiano online)

Si registra l’avvio di nuove attività nell’ambito del piano con cui l’Amministrazione guidata dal sindaco Rinaldo Melucci ha programmato misure straordinarie finalizzate al rifacimento di arterie stradali e alla rifunzionalizzazione e all’ammodernamento degli impianti della pubblica illuminazione. (Tarantini Time Quotidiano)